venerdì 6 novembre 2015

PRESENTAZIONE in Califano Carrelli DEL NUOVO INCARICO ASSUNTO DA LAMBERTO PRINCIPI: Sales and Intralogistics Director

In data 8 Settembre 2015,presso la sede principale della Califano Carrelli spa si è svolto un importante incontro di presentazione della nuova funzione del Direttore Commerciale : Sig. Principi.

 Il Sig. Zanotti ha colto l’occasione per introdurre alla Direzione e a tutto lo Staffa della Califano Carrelli il nuovo incarico di Lamberto Principi:lasciata la guida della Filiale Piemonte, ha assunto il ruolo di Sales and Intralogistics Director a riporto di Angelo Zanotti, Managing Director.Principi avrà la responsabilità della rete indiretta, del key accounting, del business dell’intralogistica, della logistica commerciale e del back office commerciale.Funzionalmente coordinerà le vendite delle filiali. 

L’incontro è stato inoltre un’occasione per presentare al Sig. Principi la struttura e l’organizzazione della Califano Carrelli, attraverso un visita dello stabilimento, a diretto contatto con i dipendenti dei vari dipartimenti e con i tecnici dell’ Officina.

 L’incontro è stato motivo di confronto e aggiornamento tra la Direzione OM STILL e la Proprietà Califano Carrelli, si è discusso l’andamento di mercato, gli obiettivi raggiunti e in presenza della Rete Vendite c’è stata anche un’analisi delle eventuali strategie commerciali da attuare nell’area di propria competenza al fine del raggiungimento di obbiettivi più ampi. 


Pertanto si è rivelata una giornata sia all’insegna dell’approfondimento commerciale sia volto alla conoscenza del organico aziendale,momento che ha indubbiamente favorito e aumentato la SINERGIA fra la Casa Madre e la concessionaria regionale.

Nessun commento:

Posta un commento