giovedì 5 febbraio 2015

“SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO IMMOBILE PER LA SEDE DI ROMA”

Gabriele Califano sottoscrive con la Co.sv.edil. II S.r.l. il contratto per l’esecuzione e messa in opera dell’immobile collocato all’interno del CAR_Centro Agroalimentare Roma, una delle più importanti strutture europee per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli ed ittici.
La nuova struttura sorgerà su un terreno di circa 3000 mq, e il prefabbricato che verrà realizzato sarà di circa 1000 mq, suddivisi in 800 mq di officina e 200 mq di uffici e area espositiva.
La scelta strategica di ubicare il nuovo sito della Califano Carrelli S.P.A. presso la struttura del CAR è stata dettata dall’alta potenzialità industriale e commerciale dell’area di riferimento, da qui nasce l’investimento in una struttura più idonea ad accogliere le richieste del mercato e ad ottimizzare la visibilità della struttura.
Grazie alla sua invidiabile posizione ed all’accentramento dell’offerta e della domanda che caratterizzano l’input e l’output di prodotti e servizi, il CAR rappresenta un grande polo logistico, organizzato, tecnologicamente avanzato e informatizzato, capace di dar consistenza ad un reale processo d'integrazione tra produzione, commercio, distribuzione, export, imprese di logistica e di servizi.


Nessun commento:

Posta un commento